Mussini torna a Cibus e presenta la nuova gamma cromata

24 Apr 2018
Nell’ “anno del cibo” proclamato dal Governo italiano per il 2018 Mussini torna a Cibus, la grande fiera di Parma dedicata al mondo del food di qualità. Non un’edizione qualsiasi, quella che caratterizzerà il diciannovesimo allestimento della kermesse per eccellenza della tradizione gastronomica, ma un evento davvero speciale: dal 7 al 10 maggio, infatti, Cibus ospiterà più di 3.000 aziende espositrici e un numero crescente di operatori e buyer, sia italiani sia internazionali.

Tra questi sarà possibile conoscere le novità delle più importanti catene di distribuzione, cui si affiancheranno anche retailer provenienti da tutto il mondo: parliamo, ovviamente, dell’Europa ma anche di Nord e Sud America, dell’Asia e del Medio Oriente.

E per questo grande evento Mussini, che esporrà allo stand B 022 del padiglione 05, non potrà che presentarsi agli avventori al gran completo: la casa di produzione modenese, infatti, porterà con sé, in uno stand assai moderno e dai colori accesi, non solo i prodotti a base di aceto balsamico di Modena ma anche gli articoli proposti da tutti i suoi brand.

Ecco dunque che ad allietare i presenti ci saranno i sughi e le salse di Mussini Gourmet e il packaging ricercato di Piazza Grande. Illustre ospite dello stand sarà, infatti, la nuova gamma cromata della linea Piazza Grande: quattro bottiglie dallo stile lussuoso, due d’argento e due dorate, e dal packaging pop per una linea luxury ideale per le persone che vogliono aggiungere stile alla tavola. Le quattro bottiglie, tutte da 250 ml, contengono un Condimento Balsamico nero numero 6 e uno numero 20 oltre che un Aceto Balsamico DI Modena IGP “Tre Corone” e uno “Sette Corone”.

Vi aspettiamo!

MUSSINI NEWSLETTER

Condividi sui Social